L’altra faccia di Paul Walker, le cose che nessuno sa!

Admin 7 dicembre 2013 0


Actor Paul Walker

Dopo la tragica morte dell’ attore Paul Walker, sono tanti gli aspetti della vita privata che stanno venendo alla luce. Sono tutti episodi di altruismo e solidarietà. Infatti Paul non si è mai tirato indietro quando una persona si trovava in difficoltà. E’ il caso di questi due militari per esempio:

militari

Si trovavano in una gioielleria per comprare l’anello di fidanzamento prima di essere rimandati in Iraq. Nella gioielleria c’era anche Paul Walker e sentendo i due discutere il prezzo troppo alto dell’anello ha deciso di parlare con i titolari del negozio. I due militari sono andati via senza comprare l’anello dopo aver deciso che non potevano permettersi i 9.000 dollari del prezzo. Poco tempo dopo la coppia è stata chiamata da un assistente alla vendita, dicendo loro di tornare al negozio dove gli è stato consegnato l’anello. Walker aveva chiesto al responsabile del negozio di mettere l’anello sul suo conto.

Il personale, come richiesta di Walker, non ha mai detto da dove arrivasse il regalo, mantendendo il segreto. La coppia aveva il sospetto che fosse stato lui ma non avevano la certezza. Il segreto è stato però svelato dopo la tragica morte dell’attore, dalla dipendente Irene King, che ha pensato che il mondo doveva conoscere il vero carattere di Paul.

paul

Lontano da hollywood e dalle macchine veloci, c’è tanto da dire sulla vita privata di Walker, come mostrano queste toccanti immagini dove l’attore si è dedicato ad aiutare le persone i cui disastri naturali in tutto il mondo hanno levato ogni cosa.

paul

Anche quando ha avuto l’incidente l’attore era impegnato a raccogliere fondi per le Filippine. Tutto quello che Paul ha fatto non lo ha mai detto ai media e non li ha mai coinvolti.


Comments

comments

Leave A Response »