1

“Scusa mamma, mi sento oppresso, non ce la faccio più, perdonami!“, sono queste le poche righe scritte dal ragazzino sul proprio profilo di Facebook prima di compiere l’incredibile gesto. La mamma ancora non le aveva lette, quando ad un certo punto si è vista chiamare dalla segreteria della scuola che l’ha informata dell’incidente del figlio.

Il ragazzo si è gettato dalla finestra della sua classe che si trovava al 3 piano, e fortunatamente non è morto perchè la sua caduta è stata attutita da una microcar che si trovava proprio di sotto. Solo fratture che l’ho hanno costretto al ricovero in ospedale. Un dolore fisico ma soprattutto psicologico.

La sua migliore amica ha raccontato di come il ragazzo fosse sempre giù di morale e triste per le prese in giro a scuola e fuori di altri suoi coetanei e anche dal trattamento spietato che gli riservava il padre che non sopportava l’idea di avere un figlio gay.

Vi chiediamo cortesemente di condividere la notizia affinchè le persone sappiano dell’accaduto e facciano TERMINARE questa orribile piaga chiamata bullismo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here