NEW YORK – Sul web stanno circolando ,con velocità devastante, migliaia di notizie riguardanti avvenimenti che potrebbero causare la fine del mondo il giorno 21 dicembre 2012: la più interessante riguarda quella dei “3 giorni di buio totale” causati dalla cintura fotonica.
Secondo una teoria strampalata, il 21 dicembre la Terra passerà attraverso un anello chiamato “cintura fotonica”: all’una su Uruguay e Argentina, a mezzanotte sul Cile, alle 22 su Peru’ e Colombia, alle 21 sul Messico.
Questo fenomeno, che si verifica una volta ogni 11 mila anni, causerà l’arrivo del “flash freddo” che comporta ben 3 giorni di buio totale: gli apparecchi elettronici non funzioneranno e il mondo vivrà 3 notti infinite privo di energia elettrica.
Secondo alcuni studiosi è questo a cui alludevano i Maya all’interno della profezia, ma la NASA (Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche) che si occupa di esaminare tutte le attività dello spazio, rassicura tutti gli abitanti della Terra attraverso il blog ufficiale: “Per il 21 Dicembre non è previsto alcun avvenimento astronomico degno di nota o che possa causare problemi al genere umano”.
Non è d’accordo la principessa giapponese Kaoru Nakamaru che ,durante un’intervista alla Radio, pronuncia parole misteriose e incredibili: ” Il 21 dicembre 2012 passeremo nella 5°dimensione e avremo 3 giorni di buio totale. Ne Sole e nè stelle! I governi ne sono a conoscenza e desiderano celarlo. Loro scapperanno dal pianeta o si nasconderanno nelle città costruite sotto terra in Norvegia, Olanda, Svizzera e Australia. Abbiamo bisogno di purificare la nostra anima”.
Ecco il filmato dell’intervista:
Infine è necessario precisare che per il 21 dicembre sono stati prenotati tantissimi giorni di ferie perchè, a quanto pare, gli italiani preferiscono passare quel giorno a casa piuttosto che sul posto di lavoro.
[…] Toutatis, passato vicino alla Terra pochi giorni fa, mentre per i più superstiziosi l’inizio della fine del mondo.. […]
Comments are closed.