Sembrerà assurdo e ridicolo ma molti siti di bellezza e salute ne parlano e dai commenti delle persone che hanno adottato questo metodo si può benissimo notare come questo trattamento risulti efficace e dia risultati positivi anche in brevissimo tempo. Una donna 67enne ha affermato che il suo segreto per una pelle così giovane è la “maschera di sperma”. La donna ha spiegato il suo metodo sul proprio canale Youtube dando consigli a tutti coloro che si mostravano interessati.
La donna ha scoperto questa tecnica circa 30 anni fa quando aveva conosciuto una donna che per lei è risultata una delle più belle mai viste e subito è corsa a chiederle la ragione di tale bellezza. Come avreste già indovinato la donna le ha spiegato che il segreto era l’utilizzo del seme maschile per le cure di bellezza. La donna ha subito provato il metodo e i risultati non si sono fatti attendere tanto che tutti i suoi amici hanno subito notato l’efficacia del nuovo trattamento.
“Non pensate male e non abbiate timore di fronte a questa maschera facciale, pensate che lo sperma è fresco, è sinonimo di vitalità ed è ricco di proteine e di minerali. La maschera va tenuta sul viso per circa 15 minuti, dopo di che bisogna lavare la faccia e applicare la vostra abituale crema da giorno o da notte. La cura deve durare almeno 3 mesi per poter vedere i vostri risultati.