brian-griffin

Una triste notizia per tutti i fan di “Family Guy” ovvero i Griffin, la famosa serie dei cartoni animati: il cane Brian è passato a miglior vita. La puntata in cui accade ciò è stata trasmessa su Fox negli Stati Uniti ed era intitolata “Life of Brian”. Per chi non lo sapesse si trattava di uno dei personaggi principali della serie e dunque si tratta di una morte storica che segnerà la serie.

Il cane, nella scena, si trovava a giocare in giardino con Stewie quando è stato investito da una macchina. Le sue ferite erano troppo gravi e trasportato in ospedale è spirato poco dopo. Nonostante tutto Brian riesce a salutare la famiglia che si era riunita intorno a lui per l’estremo saluto dicendo “Mi avete dato una bellissima vita, vi amo tutti”. Una scena davvero commovente che contraddistingue il cartone conosciuto per le sue ironie e battute dementi.

Il produttore esecutivo del cartone ha spiegato il perchè della morte del cane, affermando che già da tempo era stato deciso di far morire un protagonista e siccome nella vita reale può capitare che un animale domestico venga investito da un’auto hanno scelto di far morire Brian!

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here