leggins-da-uomo

Quando guardiamo una sfilata di moda, il più delle volte vediamo indossare dai modelli vestiti un pò ridicoli e pensiamo che nessuno possa comprarli e indossarli nella vita normale. Altre volte invece gli stilisti riescono a colpire più a fondo dimostrando che il prodotto può rivelarsi all’altezza del mercato e registrare un grandissimo numero di vendite.

All’inizio del 2013, molti stilisti hanno puntato a un prodotto che ancora non era stato realizzato per l’uomo ma soltanto per la donna: i “Leggings”.

La versione da uomo prende però il nome di “Meggings”. A primo impatto possono sembrare ridicoli indossati dall’uomo, e se qualcuno pensa che non verranno mai acquistati, dovrà subito ricredersi proprio perchè già molte persone, tra cui pop star come Justin Bieber e Russel Brand si sono fatti immortalare con indosso il nuovo pantalone.

Il tessuto potrà variare, dalla pelle a tessuti elastici e più aderenti, di diversi colori. In America si è già registrato un gran numero di vendite, e in Italia, che ancora non sono stati commercializzati, si stanno accelerando i tempi per renderli disponibili il prima possibile.

Comments

comments