ragazza

Si chiama Carmen Speria, 16 anni e ha già 3 figli! La ragazza è residente nella provincia di Avellino ed era già diventata mamma nel 2012 a 15 anni dove aveva avuto 2 gemelli, e quest’anno nel 2013 ha avuto il terzo figlio, una bambina. La sua storia verrà raccontata nel programma in onda su MTV “16 anni e incinta”. Nel docu-reality in onda tutti i mercoledì in prima tv, veniamo a conoscenza di come la ragazzina dovrà affrontare tutti i problemi legati al parto e alla gravidanza.

Il papà dei figli è anche lui un adolescente, che frequentava la scuola media quando è diventato padre per la prima volta. La giovane mamma ha dovuto abbandonare gli studi per dedicarsi a tempo pieno dei suoi figli. Ora vive con i genitori, Elena Campanile, 36 anni, casalinga e Salvatore Speria, 38 anni e operaio di un industria di marmo sintetico.

Le parole della ragazzina in un intervista al settimanale “Gente” : “Appena maggiorenni ci sposeremo! Io sono appassionata di cucina e presto mi iscriverò alla scuola alberghiera, già adesso ho la fortuna di esercitarmi nel ristorante di mia zia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here