bambina di 12 anni spiega la truffa del sistema bancario

CANADA – La situazione all’interno del panorama economico mondiale sta diventando sempre più difficile e, con l’istituzione delle banche private, la ricchezza della popolazione è diminuita notevolmente..

I banchieri, così come i politici, badano agli interessi delle grandi banche e quelli che diventano sempre più poveri sono i cittadini. A questo proposito è voluta intervenire una bambina di soli 12 anni chiamata Victoria che, da qualche settimana sta riscontrando un successo mondiale.

Questo perchè è riuscita ,con estrema facilità e disinvoltura, a spiegare la grande truffa del sistema bancario mondiale.

Ecco il video incredibile:

 Vi chiediamo cortesemente di far girare questo importantissimo filmato, affinchè le persone vengano informate di ciò che sta realmente accadendo.

4 Commenti

  1. in realtà le banche manovrano soldi veri …i nostri…e loro muovono i finti soldi loro…prendendosi gli interessi …incassando!….ma è da una vita che è cosi….praticamente da quando ci sono le banche!…..

  2. invece di parlare a vanvera alcuni farebbero meglio se cercassero di capire quale è il messaggio della ragazzina.Intanto,stando a questo dovremmo uscire immediatamente dal sistema monetario europeo dalla quale l’Italia attinge per salvarsi a qualsiasi tasso d’interessi che non potrà mai salvarsi malgrado ci stanno massacrando di tasse.I ratei sono più alti della P.I.L.a vantaggio di quelle nazioni ricchi le quali si arricchiscono di più e noi ci impoveriamo di più.Ecco qual’è il messaggio per chi non l’avesse capito ed alcuni dei nostri parlamentari magari ne sono alla conoscenza ma fanno i finti tonti per loro convenienza. I Grillini hanno ragione ” Tutti a casa “.

  3. la bimba è stata manipolata….quindi fa ancora più ribrezzo ascoltarla…….chi ha QUATTRO BAIOCCHI se li tenga sotto il materasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Per me Lisiano si è fatto di crack. Comunque io dico che oggi come oggi abbiamo troppa roba in commercio ma sta crollando ogni anno di più e quindi ci avviciniamo al collasso totale se non si fa qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here