MILLS: LEGALE, BERLUSCONI TOTALMENTE INNOCENTE

ROMA – Davanti al tribunale vi erano tantissimi giornalisti che appena hanno avuto la notizia, hanno immediatamente avvisato tutti i quotidiani di appartenenza..

Silvio Berlusconi è stato ufficialmente condannato a 7 anni di reclusione e interdetto a pubblici uffici in maniera perpetua.

La sentenza è arrivata pochissimo tempo fa direttamente dai giudici che hanno ufficializzato per lui anche l’interdizione legale per la durata della condanna. Probabilmente, già da oggi, inizieranno le proteste da parte di tutti gli esponenti del PDL che hanno sempre difeso il Cavaliere.

Ora non si sa cosa vorrà fare l’ex primo ministro italiano, ma alcuni affermano abbia già l’aereo pronto per la Russia..

15 Commenti

  1. noi italiani siamo bravissimi solo a parlare,sulle malefatte dei politici,nelle altre nazioni vedi il brasile la gente scende in piazza per farsi rispettare,allora svegliamoci una volta tanto,è facciamoci veramente rispettare.

  2. La magistratura italiana ha superato tutti i limiti dell’umana sopportazione,il loro potere è talmente smisurato che,possono distruggere chiunque,ma se per caso hanno sbagliato causando disastri e distruggendo le vite delle persone che hanno inquisito ingiustamente o distrutto le loro aziende non pagheranno mai,poichè questi inquisitori non hanno alcuna responsabilità civile relativa ai loro disastri causati.Pertanto,i tremendi accadimenti che si sono verificati nel presente e nel recente passato (cioè persone che si sono uccise) per la vergogna e la gogna mediatica) nonostante li abbia causati una mala magistratura,,,loro non li hanno pagati.Il nostro ordinamento funziona così..aimè.Fossi Berlusconi lascerei tutto mi godrei gli anni che mi restano e mandando in mezzo alla strada migliaia di famiglie,e poi vediamo come risolverebbe tutto questo disastro la ass.ne magistrati…Troppi presunti comunisti nel potere giurisdizionale,ma non sono comunisti ma solo persone benestanti che soffrono di delirio di onnipotenza.Altro che riforma come dice Silvio..per alcuni ci vorrebbe la gogna.

  3. LIBERI TUTTI QUELLI KE HANNO RUBATO E RIDOTTO L,ITALIA AL FALLIMENTO LA NS MAGISTRATURA FA SCHIFO SI DICE LA LEGGE UGUALE X TUTTI BUFFONI………….

  4. credo che la gente e i giudici pure,non si rendono conto che condannando berlusconi non vince nessuno è solo una conferma della forza che ha la magistratura nei confronti del popolo italiano,è come se un uomo per sopravvivere si mangiasse se stesso a pezzettini un pò per volta!

  5. Se fossi in Berlusconi chiuderei tutte le aziende dove lavorano tanti sinistroidi e porterei via l’anima. I soldi ce li ha per prendersi ancora tante soddisfazioni e quelli di sinistra, che saranno al pari dei disoccupati odierni che hanno gioito della sua condanna, si facciano mantenere dalla Bocassini.

  6. Quello della condanna di Berlusconi e ‘ un buon segnale , se c’ e’ ancora gente che non si lascia intimorire , significa che possiamo sperare . Gli intoccabili in democrazia non devono esistere. Chi sbaglia paga ! e’ un detto vecchio , ma mai attuale come ora. Meno male che qualcuno lo ha ripreso in considerazione .

  7. Sicuramente chi ha commentato precedentemente non è un semplice operaio ma qualcuno con i soldi che Berlusconi, favorendo se stesso, ha favorito con decreti di legge…..e quant’altro

  8. oooo,finalmente questo governo dittatoriale e’ finitooo!!
    insieme al nano malefico,anche il nostro paese mostrera’ finalmente la vera faccia di paese fallito ,peggio della grecia!!
    ora il governo lo sosterra’ sta minkia!!!
    ora il nipote di cotanto zio,dovra’ inventarsi un regime un po’ meno camuffato di quello attuale,cosi’ vedremo se noi pecorni siamo ancora disposti a sopportare tutto questo immondo marciume fetido…..ora vedrete quali sono le vere condizioni del nostro paese,quale e’ il vero livello al quale ci hanno portato questi fetidi figli di tro@ia

  9. In Italia, negli ultimi decenni, ogni volta che si affaccia un “capo”, viene demonizzato, accusato di fascismo, e fatto a pezzi dalla minoranza chiassosa, indottrinata dai suoi nemici e soprattutto dalla nomenklatura comunista che vorrebbe solo un “che guevara”.Poveri illusi!!

  10. povere escort chi le darà i 3000 € per dire il rovescio di quello che si faceva dentro quella casa la baracca di berlu va lo stesso avanti fratello figli. moglie se la caveranno benissimo

  11. gli stalinisti l’han fatto con Craxi e la storia si ripete. Van cercando il colpo di stato con la rivolta popolare. Non bisogna cadere nel tranello, sono solo dei poveretti piccoli moralisti e checche isteriche.

  12. vorrei sapere come mai Berlusconi vuole levare a tutti i costi l’imu.Io penso che l’imu vada pagata soltanto dalle seconde case in poi,chi ha i soldi deve pagare. x questo Berlusconi vuole levare la tassa.Chissa poverino quanto gli toccherebbe pagare!!!!!!!

  13. questa è la giustizia italiana, 7 anni a berlusconi per aver fatto casa? tutte le testimonianze hanno dichiarato che non c’era abuso di potere, la minorenne non ha mai detto di aver fatto sesso con berlusconi ecc… quali sono le prove dei fatti per cui hanno dato 7 anni? a me hanno insegnato che una persona è condannata quando è compravata la colpevolezza…e poi lusi grande ladrone è a casa, stupratori e assassini sono a casa lo stesso misseri che ha occultato il cadavere di una bambina ha avuto 6 anni. ma di che stiamo parlando?…….è solo una schifezza questa giustizia…..SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here