CINA – Al giorno d’oggi moltissime ragazze, non curanti delle disastrose conseguenze, decidono di avere rapporti non protetti con i ragazzi..
Questo è infatti il caso di una mamma cinese che, dopo aver partorito il proprio piccolo, decide di abbandonarlo buttandolo dentro il water della propria abitazione: il piccolo, che si trovava all’interno del tubo di scarico di 10 cm di diametro, ha iniziato a piangere e ciò ha destato dei sospetti tra i vicini che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine.
Nel giro di qualche minuto si sono presentati i Vigili del Fuoco che, armati di attrezzi come cacciaviti, martello e di tanta buona volontà, hanno scardinato la porta e sono entrati nella casa della donna; prima di tutto hanno staccato il tubo di scarico e successivamente hanno iniziato a lavorarci sopra con estrema delicatezza.
Dopo decine di minuti di lavoro intenso e tra le urla del piccolino, i soccorritori sono riusciti nel loro intento: portare in salvo il neonato. Come potete vedere dalla foto sopra riportata, il bimbo (a cui è stato dato il nome provvisorio di “59” dal numero dell’incubatrice che lo accoglie) appare in buone condizioni di salute.
Attualmente le forze dell’Ordine sono sulle tracce della madre che verrà punita severamente per tentato omicidio e abbandono di minore.