SHANGHAI – Mentre in Italia il nuovo governo continua a pensare ai privilegi dei politici e a difendere alcuni palesemente colpevoli, la Cina passa ai dati di fatto e non perdona un ex funzionario della monarchia…
I militari cinesi infatti hanno eseguito la condanna a morte per fucilazione in piazza nei confronti di un ex politico che è stato ritenuto colpevole dello stupro di ben 11 bambine.
Secondo quanto riferito l’agenzia Nuova Cina, il colpevole Li Xiongong, ex vice segretario generale del comitato cittadino del partito comunista di Yongcheng, nella provincia centrale dell’Henan, era stato prontamente arrestato nel maggio 2013 per dei fatti risalenti al 2011.
Questi fatti riguardano degli stupri avvenuti nei confronti di 11 ragazzine che hanno accusato immediatamente l’uomo di violenza sessuale. L’uomo ha presentato ricorso, ma è stato rigettato ed è stato fucilato pubblicamente.
Gli italioti sono sempre i soliti
Popolo di pecore…….razza di imbecilli ci sara’ differenza tra stuprere e rubare?
in italia questa bella decisione non verra mai presa dai nostri politici,perche sanno che moriranno tutti.
Qua i politici sn dei disgraziati ma l’italiani sono ciechi , muti e sordi huahuahuahuahuha o solo sono idioti.
Sono come il cane che abbaia e nn morde.! Jejejejejejejej
sono contro la pena di morte, riterrei più utile togliere loro tutti i beni e farli lavorare a vita per risarcire le vittime. . .
Lasciate perdere la Cina.. sono anni luce avanti a noi in tutto e per tutto ! Non sono daccordo per la pena di morte, l’essere umano è sacro con tutti i suoi difetti “mentali” ! Queste persone non vanno uccise ma vanno introdotti a “vita” in percorsi di riabilitazione. Una malattia se cerchiamo di combatterla finirà per ucciderci, bisogna invece curarla per eliminarla! Se dedicassimo un po del nostro tempo ad aiutare il prossimo senza alcuna aspettativa giudizio e pregiudizio, queste cose non accadrebbero.
Dillo a chi ha subito violenza: troppo comoda la vita fai un danno incancellabile ed è giusto che paghi anche con la vita
caro Qadmon Holmes,troppo comodo dire che si tratta di malattia,è solo perversione,nient’altro,e se non ci fosse la pena di morte,vorrei che si procedesse all’evirazione,comunque per me è più giusta la pena di morte,perchè a quelle bambine, loro, hanno rovinato la vita!!
Come mai su internet non c’è nessuna notizia riguardo l’accaduto? Mi sa tanto di una cazzata
scusate ma la pena di morte dopo un solo grado di giudizio e in modo spiccio ,non vi sembra un po’ eccessivo? Di solito così si eliminano gli oppositori o chi da’ festidio
Poi il reato è sicuramente fra quelli da pena di morte,se uno è d’accordo con la pena di morte.
.
Tanti commenti + o meno giusti; x alcune persone dovrebbero tornare i tempi di Mussolini
dico due cose: 1) accettando la pena di morte diventiamo noi stessi assassini ! 2) sono convinta che ci sono pene ben più dure dascontare!!! Come passare il resto della vita privato della libertà. Molto più pesante far marcire in galera persone che hanno commesso crimini come questi! Troppo comodo ‘morire’. Non credete?
[…] giugno 21, 2013 – Pedofilia – Tagged: stupro, violenza sessuale – 3 comments SHANGHAI – Mentre in Italia il nuovo governo continua a pensare ai privilegi dei politici e a difendere alcuni palesemente colpevoli, la Cina passa ai dati di fatto e non perdona un ex funzionario della monarchia… I militari cinesi infatti hanno eseguito la condanna a morte per fucilazione in piazza nei confronti di un ex politico che è stato ritenuto colpevole dello stupro di ben 11 bambine. Secondo quanto riferito l’agenzia Nuova Cina, il colpevole Li Xiongong, ex vice segretario generale del comitato cittadino del partito comunista di Yongcheng, nella provincia centrale dell’Henan, era stato prontamente arrestato nel maggio 2013 per dei fatti risalenti al 2011. Questi fatti riguardano degli stupri avvenuti nei confronti di 11 ragazzine che hanno accusato immediatamente l’uomo di violenza sessuale. L’uomo ha presentato ricorso, ma è stato rigettato ed è stato fucilato pubblicamente. FONTE […]
Se si facesse cosi’ in Italia ( e sarebbe gia’ ora) ci sarebbero meno politici corrotti ( tutti) e forse meno stenti per il popolo. Sono d’accordo con la detenzione a vita, piu’ incisiva della pena capitale. Dato che importiamo tutto dalla Cina, sarebbe opportuno importare questa legge, ci sarebbero meno manager pubblici e meno politici in circolazione, ma non accadra’ mai, siamo governati da BASTARDI!