male

– CONGELAMENTO DEL CERVELLO: Avete presente mentre mangiate un buon gelato, di sperimentare la sensazione del “Brain Freeze” ovvero congelamento del cervello? E’ una delle sensazioni più fastidiose in assoluto, ma c’è una soluzione: se appoggiate il vostro pollice sul palato e spingete leggermente verso su, il dolore passerà instantaneamente.

– SCAPPA LA PIPI’: Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di dover tratterene la pipì per qualche motivo. Volete sapere quale è il metodo più efficace per trattenere la pipì e sentirvi momentaneamente meglio? Provate a pensare al sesso e scoprirete che la pipì in realtà non vi scappa più.

– ANSIA: Sono moltissime le persone che al giorno d’oggi soffrono di momenti di ansia. Per rilassare la vostra mente e il vostro corpo non c’è cosa migliore che soffiarvi sul pollice: così facendo il vostro cuore percepirà di dover abbassare il ritmo, poichè il pollice contiene dei nervi che controllano la frequenza cardiaca.

– MAL DI DENTI: Il mal di denti è veramente insopportabile, ma c’è un rimedio anche a questo: prendete del ghiaccio, a cubetti, e passatelo sul dorso della vostra mano. Quest’area contiene le vie nervose che bloccano i segnali di dolore provenienti dal viso e dalle mani.

– STANCHEZZA POST DORMITA: Capita dopo una gran dormita di svegliarsi ma sentirsi ancora stanchi. C’è un rimedio anche a questo. Innanzitutto se prendete un caffè prima di un sonnellino, non è vero che questo vi terrà svegli, ma quando vi sveglierete vi sentirete più energici. Inoltre quando la mattina vi svegliate provate a prendere un bel bicchiere di acqua ghiacciata, nella maggior parte dei casi si è disidratati al mattino e dunque vi sentirete subito meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here