ROMA – Noi lo diciamo da diversi mesi, ma probabilmente molte persone continuano a non ascoltarci: non tutto quello che trovate su Facebook corrisponde a realtà.
In questi giorni infatti è sbarcata sul Social Network, l’ennesima bufala che sta riempendo le bacheche di tantissimi utenti: «Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di adesione. 9,99 $ al mese per i servizi di membri oro, 6,99 $ al mese per i servizi di membri d’argento, 3,99 $ al mese per i servizi di membri bronzo, gratuita se si copia e incolla questo messaggio prima della mezzanotte di oggi. Quando accedi domani mattina verrà richiesto l’info per il pagamento …
E’ ufficiale questo anche nelle notizie. Facebook iniziera’ la carica a causa dei cambiamenti del nuovo profilo. Se copiate questo sulla vostra bacheca l’icona diventa blu e facebook sara’ gratis per te. Si prega di trasmettere questo messaggio, l’account sara’ cancellato se non paghi».
Ovviamente, come abbiamo più volte specificato, Facebook non sarà mai a pagamento e questa tattica viene utilizzata solo da alcuni utenti per creare scompiglio all’interno del Social Network di Mark Zuckerberg. Vi invitiamo quindi a non dar peso a queste notizie.