imprenditore genovese contro rosy bindi

ROMA – Durante l’ultima puntata di Annozero, tra gli ospiti in studio vi era Rosy Bindi (candidata da anni nelle file del Partito Democratico) che ha provato in tutti i modi di riconquistare la fiducia degli italiani nei confronti del PD..

Il risultato è stato negativo, soprattutto dopo l’intervento di un imprenditore genovese, Giuseppe Piscitello, che ha puntato il dito contro la Bindi: «A noi non interessa chi farà il governo, ma soltanto se qualcuno comincerà a darci delle risposte. Non ce ne frega nulla dei processi di Berlusconi! Noi non sappiamo se domani potremo dare un piatto su cui mangiare ai nostri figli. Ve lo dico da libero cittadino: tante persone non vi hanno votato perché vedono le stesse facce da 15 anni».

L’onorevole, non è riuscito a replicare immediatamente e, dopo lo sfogo dell’imprenditore, ha specificato: «Ci assumiamo come partito le nostre responsabilità ma se si imposta la prossima campagna elettorale all’insegna del tutti a casa, senza considerare i contenuti politici e quello che si è fatto durante la vita, temo che i problemi del paese si aggraveranno».

Ecco il video incredibile: