deputata del m5s

In questi giorni Beppe Grillo ha affermato che non stringerà alcun patto d’alleanza con Pd o PDL, ma alcuni deputati hanno deciso di votare per l’elezione dell’esponente Grasso facente parte del partito Democratico capeggiato da Pierluigi Bersani…

In questo periodo di grande caos, la famosa trasmissione “Le Iene” ha deciso di recarsi da qualche politico per potergli porgere delle semplici domande di attualità ed economia; uno dei malcapitati è Gessica Rostellato che, come testimonia il filmato sotto riportato, non è riuscita a rispondere su cosa fosse realmente la BCE (acronimo di Banca Centrale Europea).

Nonostante si sia scusata di essere “fusa e di fretta”, la deputata del Movimento 5 Stelle non ha fornito alcuna risposta neppure su chi sia Mario Draghi (presidente dell’attuale Banca Centrale Europea)… Come prenderà questa mancanza di cultura Beppe Grillo?

Ecco il filmato integrale:

1 commento

  1. […] Mario Draghi sia il presidente della Repubblica, quindi direi che quantomeno non capisce un cazzo,qui a fine video). E per non farsi mancare niente ma niente di niente la nostra pentastellata […]

Comments are closed.