vip

Tutti i vip hanno dei vizi, e oggi ve ne sveliamo alcuni un pò’ particolari :

8) Il noto attore Jack Black, che fino a qualche anno fa era dipendente dal fumo, come ha dichiarato, ora è dipendente di una cosa molto più salutare, il thè verde freddo, ed ha iniziato a berlo dal 2008 dopo la nascita del suo secondo figlio.

7) Avril Lavigne e la mania dell’ eye liner. Il trucco negli occhi per la famosissima cantate è indispensabile, non può proprio farne a meno tanto vero che anche lei ha confessato la sua ossessione dicendo che senza l’eye liner è come se si sentisse senza vestiti.

6) Il grande cantante Ozzy Osborne invece ha dichiarato la sua ossessione per i cereali, senza di essi non riesce proprio a stare, le sue colazioni devono contenere quei cereali di una nota marca famosa che non sappiamo però il nome. Questi cereali vengono prodotti solo in Inghilterra ma lui è riuscito a farseli importate.

5) Robert Pattinson invece ha dichiarato di essere ossessionato dalla coca cola dietetica tanto da essere arrivato a berne 300 lattine in una settimana.

4)Ben Affleck e il poker. Pensate che lui stesso ha affermato di essere arrivato a spendere fino a ben 20 mila dollari a sera per il poker, e di giocare almeno 4 sere a settimana.

3) Megan Fox e le sue scarpe. La nota attrice americana ha dichiarato che la prima cosa che si è comprata dopo aver percepito il primo pagamento per il suo lavoro è un paio di tacchi da 600 dollari.

2) Una delle manie in cima alla classifica va a Jesse Eisemberg, che non fa altro che adottare gatti randagi quando ne incontra uno per strada. Per lui è diventata un abitudine e ha dichiarato che non può farne a meno quando ne vede uno per strada.

1) Al primo posto abbiamo messo Chery Cloe, la famosissima cantante britannica che ha dichiarato di essere ossessionata dal succo di carota, arriva a berne 8 bicchieri al giorno!

Comments

comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here