luca barbareschi

ROMA – C’è chi restituisce parte della diaria, come tantissimi componenti del Movimento 5 Stelle, per alleggerire il debito pubblico e c’è chi invece incassa l’assegno pieno per di più affermando che i soldi non bastano..

Stiamo parlando del’ex deputato Luca Barbareschi, intervistato da ‘Il Fatto Quotidiano’, che ha avuto il coraggio di affermare: “La politica mi ha ridotto alla fame. Sa a quanto ammontava la mia dichiarazione dei redditi prima di entrare in politica? Un milione e mezzo di euro. Sa dopo? Duecentomila euro”.

Attualmente Luca Barbareschi, che ha avuto diversi scontri con gli inviati delle Iene, è sotto esame da parte della Procura di Roma dopo il passaggio da FLI a PDL che pensa ad una compravendita di politici. Ma lui replica : “In Berlusconi ho ritrovato la luce perduta. Lo conoscevo ben prima, e il mio curriculum cinematografico, fiction comprese, è così sterminato da non avere bisogno del tradimento per alcunché. Ho perso non ho ricevuto. Altro che sette fiction in cambio del sì al suo governo. Il mio è stato un gesto deliberato, fondato sul sentimento e sulla ragione”.

In un periodo difficile come questo, alcune dichiarazioni sono totalmente fuori luogo e lesive nei confronti di tutti coloro che portano avanti la propria famiglia con 800 euro al mese.

6 Commenti

  1. Almeno tu guadagni 540 euro al giorno, (non sono mica pochi) , mettiti nei panni di chi guadagna 540 euro al mese, ammazzandosi di lavoro. sarebbe stato meglio tacere, specie di questi tempi!

  2. Poverino, stai tranquillo che ora facciamo una colletta tra i ricchi pensionati a 500 euro al mese…..facci sapere le coordinate bancarie

  3. La colpa non è di Luca Barbareschi è di questo paese di merda dove viviamo che nessuno fà un cazzo per elimare questa merda di politici

  4. vorrrei far sapere al sig. Barbareschi che mio marito perchè ha una pensione (dice l’INPS) ha avuto 76,89 Euro di quattord

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here