maltempo

Il maltempo come avevano previsto i meteorologi è arrivato e ha già causato danni ingenti in alcune città. Nell’area di Ginosa Marina addirittura si registra una vittima, una ragazza di 30 anni, Rossella Pignalosa, che a bordo della sua auto è stata completamente travolta dalla furia dell’acqua causata dell’esondazione del fiume Bradano. Sono state chiuse numerose strade e vie in cui ci sono stati ingenti danni ad abitazioni e a strutture pubbliche.

Tre sono invece i dispersi, una coppia di coniugi trentenni che facevano da guardiani in un capannone e un uomo di 32 anni di Montescaglioso. Probabilmente tutti e tre erano in auto quando sono stati travolti dall’acqua. L’auto della coppia di guardiani è stata ritrovata poco fa dai soccorritori ma all’interno non vi erano corpi.

Traffico in tilt e alcune zone chiuse anche a Roma a causa delle incessanti piogge di questa mattina. In Via Lorenzo il Magnifico addirittura si è aperta una voragine e la strada è stata chiusa al traffico consentendo solo l’accesso ai mezzi di trasporto. Tra Anzio e Nettuno addirittura si è registrata una tromba d’aria in mare e il sindaco ha chiesto lo stato di calamità a causa del maltempo dei giorni scorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here