salvini fornero

In vista delle prossime elezioni si cominciano a sentire varie promesse effettuate dalle varie coalizioni politiche e da tutti i leader che cercano di convincere le persone e di raccattare voti.

Il centrodestra si sta scagliando quotidianamente contro la Legge Fornero e il Jobs Act. Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha più volte ribadito la sua volontà di cancellare totalmente la legge proposta dall’ex Ministro del Lavoro Elsa Fornero, che però ha più volte spiegato che la sua legge è indispensabile per i conti dello stato.

Salvini ha continuato la sua battaglia anche durante la riunione con Silvio Berlusconi, sperando di trovare un’intesa efficace. Salvini ha spiegato che : “Il nostro obiettivo è eliminare la Legge Fornero, se vi sono italiani che vogliono lavorare fino a 100 anni sono liberi di farlo, ma se hai lavorato 41 anni è giusto che tu vada in pensione senza dover ancora resistere altri anni al lavoro, la riforma va cancellata o quantomeno vanno eliminati tutti gli aspetto negativi della Legge Fornero”.

Silvio Berlusconi si è detto inizialmente d’accordo, salvo poi cambiare idea dopo poco, mentre Salvini ha ribadito che non farà alcun accordo con il Movimento Cinque Stelle su nessun argomento, in quanto secondo lui troppo volubili e poco affidabili dal punto di vista governativo.
E voi chi voterete il 4 Marzo?? Avete già deciso o siete nel totale oblio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here