pioggia

PARIGI – In queste ore una terribile ondata di maltempo sta attraversando tutta l’Italia e non accennerà a placarsi nemmeno per i prossimi giorno, durante i quali sono previsti peggioramenti di notevole entità…

A questo proposito è intervenuto il meteorologo francese Laurent Cabrol, che ha lanciato un’allarme a dir poco incredibile: “Il 2013 potrebbe essere un anno senza estate“. Queste parole di allerta non riguardano esclusivamente la Francia, che continuerà ad essere distrutta dal maltempo, ma anche la Svizzera e l’Italia (soprattutto la parte del nord).

Cabrol, molto seguito nel suo Stato, ha precisato “Corriamo un serio rischio di vivere un anno senza estate. La colpa? La temperatura dell’acqua troppo fredda. Non solo quella dell’Atlantico ma anche quella del Mediterraneo. E poi la troppa umidità“. Non mettete via i maglioni, poichè purtroppo potrebbero tornare utili in tempi molto brevi!

2 Commenti

  1. a tutti gli imcompetenti che sparano cazzate sul meteo ricordo che quando Dante Alighieri scrisse la Divina Commedia, intorno al 1300 d.c., per 70 anni non fece estate.Capito????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here