giudice

TEXAS – Protagonista della vicenda è il papà di una bimba di 5 anni che, dopo aver sorpreso un immigrato messicano abusare sessualmente della propria figlia di 5 anni, lo ha picchiato sino alla morte. Il giudice ha deciso di non condannare il padre della bimba: ciò è stato riferito dal procuratore distrettuale della Lavaca County, riferendo la decisione adottata da un Grand Jury.

Tutto ciò risale alla settimana scorsa, quando durante una riunione per controllare alcuni cavalli nel ranch della sua famiglia, la bambina di 5 anni si è recata nel granaio per giocare con le galline. La piccola ha iniziato a gridare e il papà ha sorpreso il messicano in atteggiamente sessualmente espliciti . A quel punto lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita.

L’uomo, in preda al panico, ha provveduto a chiamare immediatamente le forze dell’ordine:  ”Ho bisogno di un’ambulanza. Lui stava stuprando mia figlia, e l’ho picchiato. Non so… non so cosa fare”. La sua famiglia ha poi anche tentato di rianimare l’aggressore, ma invano.