prete

I bambini sono considerati sinceri e limpidi, proprio perchè ingenui ma c’è chi sfrutta questa loro caratteristica per scopi a dir poco sconvolgenti..

Ci troviamo in Gran Bretagna e protagonista della vicenda è un sacerdote di 55 anni di nome James Martin Donagh che è stato processato e condannato per 17 reati sessuali tra cui aggressione indecente e altri tipi di reati molto gravi nei confronti delle 3 vittime.

Le parole del sacerdote, nei confronti del bimbo di 7 anni, sono state queste: «Tuo nonno andrà in paradiso solo se soddisferai le mie voglie sessuali». Il piccolo, adescato durante la prima confessione durante la quale mostrò le preoccupazioni per la salute del nonno, subì le violenze sessuali del prete per svariate volte.

Un caso che scuote nuovamente la chiesa dopo i recenti scandali e le numerose polemiche sui preti pedofili.

3 Commenti

  1. SONO COSE CHE NON SI FANNO !!DIO SARA’ MOLTO SEVERO CON LUI!!SPERO CHE IN CARCERE SI PENTA E CAPISCA DI ESSERE STATO DISUMANO ….QUANDO USCIRA’ DALLE GALERE SPERO SIA UN UOMO DIVERSO.

  2. E’ L’ENNESIMO CASO DI VIOLENZA IN UNA SCUOLA RELIGIOSA (RELIGIONE E TELEBANI DI CASA NOSTRA).
    NON BISOGNA LASCIARE INDOTTRINARE I BAMBINI DA QUESTI MISTIFICATORI PEDERASTI !! I BAMBINI VANNO MANDATI ALLE SCUOLE PUBBLICHE E NON A FARE I CHIERICHETTI NELLE ISTITUZIONI RELIGIOSE !! CI RUBANO GIA’ FIN TROPPI SOLDI !!

  3. Spero che dalla galera non esca mai più perchè questi tipi sono recidivi o se malauguratamente dovesse uscire – solo con i piedi dritti in avanti steso in un sacco da obitorio destinazione forno crematorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here