radio maria

ROMA – Radio Maria, come sicuramente saprete, è una stazione radio di tipo religioso che viene seguita in tutta Italia da milioni di ascoltatori e che ha “seguaci” in tutto il mondo..

Proprio stamattina però, il direttore della Radio, padre Livio Fanzaga, si è reso protagonista di un gesto alquanto sgradevole; a tutti gli anziani in collegamento ha chiesto di fare il testamento a favore della stazione radio: «Un lascito testamentario anche piccolo, è un atto d’amore».

Non è tutto, infatti pare che gli ascoltatori più anziani abbiano ricevuto una lettera da parte del direttore con un questionario allegato contenente diverse domande: condividi l’idea che Radio Maria ti informi su lasciti e testamenti? Sai che ai tuoi cari resterà comunque una quota? Sai che per fare un testamento olografo basta un foglio bianco e una firma di proprio pugno? Quali motivi ti trattengono ancora dal devolvere parte della tua eredità a Radio Maria? Pensi che costi o non hai un notaio? Possiamo inviarti un opuscolo che possa spiegarti come fare? Vuoi che una persona di Radio Maria ti contatti direttamente?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here