risparmiare energia

E’ un periodo molto difficile per le famiglie italiane che, oltre a dover combattere contro il rincaro delle bollette e contro una delle crisi più forti degli ultimi 10 anni, a causa del salario molto esiguo sono costrette a fare moltissimi sacrifici per arrivare a fine mese..

Per fortuna, da poco tempo, è stato introdotto il ” mercato libero” anche per quanto concerne l’energia elettrica e il gas, grazie al quale è possibile risparmiare centinaia di euro l’anno sul consumo della propria abitazione; al giorno d’oggi sono diverse le aziende che offrono buoni prezzi e un’ottima assistenza.

Tra queste vi è sicuramente Enel Energia e l’altrettanto famosa Edison che, fondata nel 1884, attualmente sta riscuotendo un successo molto significativo in tutto il territorio nazionale.

Con quest’articolo però, vogliamo concentrare la nostra attenzione su un’altra compagnia molto conosciuta e altrettanto seria: attualmente rappresenta uno dei principali operatori del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, con 500.000 clienti in costante crescita su tutto il territorio italiano.

L’offerta proposta dall’azienda è molto allettante e consiste nell’avere:

  • Ben 3 MESI di fornitura gratis
  • Pc Standby Stop
  • Fino a 1540 punti Nectar in un anno
  • Tariffa su luce e gas agevolata

L’offerta non durerà a lungo, quindi il nostro consiglio è quello di cliccare QUA o sul banner sottostante per chiedere informazioni in maniera del tutto GRATUITA e NON IMPEGNATIVA!

sorgenia