taormina avvocato

ROMA – L’avvocato Taormina, che da anni si occupa di difendere persone ritenute colpevoli di omicidi e crimini di svariato genere, è ospite alla trasmissione radio “La Zanzara”..

I conduttori iniziano a parlare con l’avvocato e gli pongono diverse domande interessanti: “Quale è il più grande criminale che ho difeso? Un parlamentare democristiano della Prima Repubblica. E’ ancora vivo ed era un grande criminale, l’ho fatto assolvere“. L’ex parlamentare di cui parla Taormina è di Forza Italia e, non volendo fare il nome, precisa: “Non dico chi è, altrimenti vado in galera. Vi assicuro che era un criminale e lo sapevo benissimo. Ora non è più in Parlamento”. E aggiunge: “Sono molto contento che sia stato assolto, perchè quando posso fottere i giudici sono tranquillo“.

Ad un certo punto però arriva la chiamata di un ascoltatre di nome Paolo da Novara che, definendosi stizzito e disgustato per la presenza dell’avvocato, inizia ad infangarlo pesantemente: “Sei un fallito! Torna da Barbara d’Urso, buffone!!”

Ecco il video incredibile:

6 Commenti

  1. Ho sentito lo scontro Tarmina/spettatore.Una sola cosa la trovo infame da parte di Taormina, là dove dice di aver fatto assolvere un vero criminale politico, sicuramente colpevole di reati.Ma come si fà a difendere un criminale e vantarsi di esserci riuscito.

  2. professore di sto cazzo , difensore dei criminali , manipolatore di prove , vai da biscardi va che fra ignoranti andate d’ accordo

  3. Taormina e’ l’esatto esempio di come non deve essere un vero avvocato chi e’ colpevole non ha diritto di stare fuori prigione………………puo’ essere difeso x magari ottenere una pena piu’ leggera ma non esiste che chi e’ colpevole sia fuori alla faccia di poveri diavoli che non hanno i soldi x difendersi ………Taormina e il governo sono la feccia dell’Italia ……………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here