ROMA – L’avvocato Taormina, che da anni si occupa di difendere persone ritenute colpevoli di omicidi e crimini di svariato genere, è ospite alla trasmissione radio “La Zanzara”..
I conduttori iniziano a parlare con l’avvocato e gli pongono diverse domande interessanti: “Quale è il più grande criminale che ho difeso? Un parlamentare democristiano della Prima Repubblica. E’ ancora vivo ed era un grande criminale, l’ho fatto assolvere“. L’ex parlamentare di cui parla Taormina è di Forza Italia e, non volendo fare il nome, precisa: “Non dico chi è, altrimenti vado in galera. Vi assicuro che era un criminale e lo sapevo benissimo. Ora non è più in Parlamento”. E aggiunge: “Sono molto contento che sia stato assolto, perchè quando posso fottere i giudici sono tranquillo“.
Ad un certo punto però arriva la chiamata di un ascoltatre di nome Paolo da Novara che, definendosi stizzito e disgustato per la presenza dell’avvocato, inizia ad infangarlo pesantemente: “Sei un fallito! Torna da Barbara d’Urso, buffone!!”
Ecco il video incredibile:
Ho sentito lo scontro Tarmina/spettatore.Una sola cosa la trovo infame da parte di Taormina, là dove dice di aver fatto assolvere un vero criminale politico, sicuramente colpevole di reati.Ma come si fà a difendere un criminale e vantarsi di esserci riuscito.
Avvocato del cazzo,non sei degno di rappresentare l’italia, vergognati cacca..
professore di sto cazzo , difensore dei criminali , manipolatore di prove , vai da biscardi va che fra ignoranti andate d’ accordo
è solo un povero maleducato, il conduttore è una capra delle amazzoni
Taormina e’ l’esatto esempio di come non deve essere un vero avvocato chi e’ colpevole non ha diritto di stare fuori prigione………………puo’ essere difeso x magari ottenere una pena piu’ leggera ma non esiste che chi e’ colpevole sia fuori alla faccia di poveri diavoli che non hanno i soldi x difendersi ………Taormina e il governo sono la feccia dell’Italia ……………
e il consiglio dell’ordine cosa fa?