morra a la7

ROMA – Il Movimento 5 stelle, secondo alcuni giornalisti, ha perso tantissimi seguaci nel nostro Paese e, probabilmente, una delle cause è quella della mancata comunicazione attraverso la televisione..

Ecco allora che Beppe Grillo dà il via per poter rendere partecipi, alcuni deputati del Movimento 5 Stelle, ai vari programmi televisivi. Inaugura la decisione del comico genovese il senatore Nicola Morra che si presenta nella trasmissione di Formigli, chiamata Piazza Pulita.
Mentre il deputato del M5S cerca di parlare di argomenti molto interessanti come ad esempio la banca MOnte dei Paschi di Siena e la nuova legge sui contributi pubblici ai partiti, il giornalista di LA7  risponde con delle domande alquanto fuori luogo e totalmente inutili: “Chi l’ha mandata qui? Grillo ce l’ha con i giornalisti? Lei ha fatto un corso per venire in trasmissione?”.

Tutto è testimoniato da queste immagini che vi invitiamo a guardare e a diffondere. Grazie!

Ecco il video incredibile:

23 Commenti

  1. formigli sei un’altra merda,non ti facevo così eppure ieri sera ho avuto il modo di verificarlo!!!

  2. Il Senatore Morra ha dimostrato di essere un vero gentiluomo , con una grande dignità: non è sceso ai livelli di “bassezza” di un prezzolato come
    Formigli! Quello ke gli italiani hanno visto ieri sera a “Piazza pulita” non è un
    informazione imparziale, onesta e professionale, è un informazione becera e della
    peggiore specie! Ha ragione Beppe a trattare i giornalisti italiani (non
    tutti) come giornalisti di categoria B!!!

  3. ha ragione Grillo, da sempre l’informazione è nelle mani della Eni, finmeccanica, Fiat, confindustria e le banche!! e guarda caso i maggiori azionisti di tutti i giornali sono proprio questi clan ‘ndranghetisti che ovviamente ‘controllano’ anche la politica, ve lo immaginate voi un giornale come Repubblica che attacca seriamente il PD x la porcata del monte dei paschi? oppure i giornalisti Mediaset che osano criticare il nano malefico? dunque cari Italiani almeno x una volta non comprate questi giornali ‘spazzatura’, già ci stanno derubando da anni con il finanziamento pubblico all’ editoria, la verità è che come popolo siamo ‘passivi’ e chiunque vada al potere sa bene di non trovare resistenza alle sue malefatte!! quando migliaia di persone devastano le città sol perché alla propria squadra del cuore non viene concesso un rigore allora veramente è la fine di una identità Nazionale e di quel senso civico e di appartenenza a una cultura che x 2000 e passa anni ha dato al mondo intero tutto quello che serve x una moderna civiltà, i giornalisti sono una delle tante ‘anomalie’ sociali in un Paese in cui i propri ministri affermano in diretta tv che le lussuose case di loro proprietà sono state comprate da ‘ignoti’ a loro ‘insaputa’…….ma di cosa si vogliono difendere i giornalisti? hanno mai seriamente ‘martellato’ i potentati che da sempre ‘dominano’ sull’Italia? oppure non è forse vero che i direttori tutti dell’informazione sia essa Tv o carta stampata siano a libro paga dei partiti? se qualcuno nega ciò allora è la fine della ragione e della razionalità……

  4. Gli ha chiesto se ritiene formigli e uno schierato? Bisognava rispondere NOOOOOOOOO!!!!!!!!

  5. Formigli di solito non è così astioso e incalzante con gli atri politici. Questo mi è dispiaciuto. Morra si è comportato come colui che è onesto intellettualmente. un vero “grillino”

  6. Il problema era come evitare i tranelli dei giornalisti, Morra c’è riuscito benissimo anche nelle precedenti apparizioni Tv.
    Fatti non chiacchiere senza senso..
    Bravo Morra

  7. E’ da MESCHINO nivitare una persona…e dopo chiedergli SCUSI…PERCHE’ LEI È QUI ??

  8. Io trovo che i deputati dei 5s siano arroganti, ma accetto che altri la pensino diversamente; perché i simpatizzanti di grillo riescono solo ad insultare? non c’è confronto, solo insulti. per cui come è possibile dialogare con questi?

  9. …Se ci fossero molti intervistati come Morra, fara un po’ di tempo questi giornalisti cambierebbero mestiere…..veramente complimenti al senatore…..

  10. formigli ha tentato di incalzare Morra in ogni modo senza riuscirvi…epure si era preparato per questo incontro, solo per poter riuscire a ridicolarizzare gli uomini del movimento credondoli incapaci del confronto…bene formigli, ti sei sbagliato di grosso questa è la risposta dei cittadini italiani onesti…per quanto riguarda i commenti, due parole per la signora Renata, forse perchè lei conosce molto bene l’arroganza, quindi in grado di valutare quelladegli altri?

  11. Giornalisti come questo Formigli in Italia abbondano.
    Bravo Morra se stavo al suo posto quel dito imputato glielo spezzavo -Formigli FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOO

  12. relativamente alla partecipazione ai talk show io avrei messo in evidenza che oggi ce ne sono fin troppi e che ormai è diventata un abitudine fare politica virtuale in televisioneve tutti vengono a farsi belli annunciando di tutto e facendo finta di litigare tra di loro x poi accordarsi x le peggio porcherie , è un teatrino e chi ci finisce dentro diventerà agli occhi della gente uguale agli altri. inoltre qualsiasi giornalista anchè se onesto deve rispondere soprattutto a esigenze di odience x cui non si può permettere di attaccare piu di tanto altrimenti in quella trasmissione non ci verrebbe piu nessuno

  13. bruttissima questa guerra mediatica ai 5stelle e io non li avevo votati perchè grillo adesso pare matto da legare

  14. mi spiace perchè mi piaceva come conduttore…..meno peggio di altri. invece con sen morra parlava con astio, era chiaro, mentre il sen. è stato impeccabile………grande uomo morra..chiaro conciso e calmo…….bravo bravo…

  15. E’ evidente il tentativo di Formigli di guidare l’intervista a favore dei suoi padroni!!!

    Vergognoso!!!

  16. Complimenti al senatore Morra,un vero signore,fossero tutti i politici come lui,vergognatevi,compresi i giornalisti venduti.

  17. Ha anche il coraggio di dire che lui non è colluso. Fa parlare solo quelli del pd meno l, toglie la parola a quelli del pdl ec il pubblico applaudisce solo lui ed il pd meno l. Le domande che ha fatto sono degne di un vero giornalista non colluso soprattutto quando ha schivato il monte dei paschi, complimenti…..ma vai a zappare la terra almeno inizi veramente a fare piazza pulita.

  18. vorrei esprimere un mio giudizio su Grillo. Voi lo vedete come un pazzo, uno che si incazza sempre più, perché Grillo e pochi altri cittadini hanno capito che i poteri forti ci stanno lentamente lavando il cervello attraverso i media e la comunicazione, e noi passivamente stiamo lentamente diventando degli zombi, ci stanno spegnendo il cervello, la capacità di raziocinio. questa cosa non mi sembra giusta per un popolo come il nostro. bravo Senatore 5s ridacci la nostra dignità Nazionale.

  19. E’ assurdo e vergognoso il comportamento tenuto da questo giornalista ! Volevo vedere se a posto del MORRA ci fosse stato Berlusconi.
    FORMIGLI domanda: “le sembro un colluso?”
    la risposta sorge spontanea: assolutamente si, non si salvano neache gli occhiali!!!

  20. Bisogna evitare queste trasmissioni di cacca, sono solo di parte…la loro pretendono che chi ci partecipa debba dire quello che vogliono loro…andassero a cagare!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here