BRASILE – Lima Rohl,di 21 anni, studentessa universitaria a Santa Maria e il suo fidanzato, Adriano Veber Stefanel, di 20 anni erano riusciti a scampare alla strage della discoteca brasiliana Kiss..
Lui infatti era riuscito a convincere la ragazza affinchè evitassero di andare a ballare quella maledetta notte, durante la quale hanno perso la vita più di 230 persone; dopo aver evitato la morte ed aver partecipato alla cerimonia per i funerali delle 237 vittime della discoteca, il destino ha voluto chiamare Jessica e Adriano che sono rimasti uccisi in un incidente.
Il 2 Febbraio infatti la loro auto si è scontrata frontalmente con un camion sulla superstrada PR-182, nella regione di Toledo e non ha lasciato scampo alla giovane coppia.