soldi

Dipendenti pubblici, stipendi e scatti d’anzianità bloccati per il 2014. E’ cominciato il percorso nelle commissioni pubbliche di Camera e Senato per l’esame del decreto per la proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali per i pubblici dipendenti anche nel 2014. Il provvedimento è stato esaminato in via preliminare dal Consiglio dei ministri dello scorso 21 marzo.

Il Consiglio dei ministri dello scorso 21 marzo ha proposto di avviare l’iter concernente il regolamento di contenimento delle spese del pubblico impiego.

Fonte: blitzquotidiano.it

1 commento

  1. Perché non si dice anche che le maestre d’asilo comunali, pubblico impiego anche loro, che dopo 40 anni di attività si sono viste prolungare l’età pensionabile di 2 anni e che il TFS (TFR) verrà a loro erogato dopo successivi altri 2 anni post pensionamento? Sono persone che accudiscono e formano bambini (fino a 20 ogni giorno) da uno a tre anni di età. E la ciliegina sulla torta…non possono richiedere l’anticipo del TFS anche con seri motivi familiari. Bella VERGOGNA e poi…i lavori usuranti dove sono andati a finire, o sono quelli svolti in parlamento!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here