Un uomo della Florida è stato arrestato con l’accusa di aver violentato “pubblicamente” un cucciolo di cane. Si proprio pubblicamente, in mezzo ad altre persone che sono rimaste totalmente indignate e terrorizzate. L’uomo, 61 anni ha rapito un cucciolo di cane di appena 8 mesi per poi maltrattarlo.
Secondo i racconti dei testimoni, l’uomo avrebbe tentato più volte di violentare il cane, e dopo i continui richiami e denunce la polizia ha deciso di indagare per conoscere le condizioni in cui viveva l’animale.
E qua la tragica scoperta. Il cucciolo viveva in un mini spazio legato a una catena senza cibo e acqua. Subito portato in salvo è stato condotto in una struttura adatta per essere curato.
Inizialmente l’uomo è stato tenuto sotto custodia ma il suo arresto è avvenuto due settimane dopo l’arresto di un altro uomo che è stato colto mentre tentava di violentare un pitbull.