casa del grande fratello fuoco

ROMA – Il 23 Gennaio sarebbe dovuto essere il giorno della rinascita, ma dopo l’episodio avvenuto pochissime ore fa il programma è totalmente compromesso..

Stiamo parlando del Grande Fratello, la famosa trasmissione televisiva che ad anno nuovo sarebbe dovuta ripartire con un’edizione nuova; purtroppo però durante la notte, negli studi cinematografici e televisivi di Cinecittà, è scoppiato un vastissimo incendio.

Durante il rogo sono stati distrutti completamente due capannoni grandi 1000 e 400 metri quadrati, sedi degli studi televisivi Mediaset; uno di questi due era la casa che si sarebbe dovuta utilizzare per effettuare le riprese per la trasmissione del Grande Fratello, in programma il 23 gennaio. Fortunatamente nessun dipendente è rimasto ferito.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato alla distruzione dei due capannoni, anche se qualcuno già sostiene che si tratti di un incendio doloso; inoltre non è la prima volta che a Cinecittà scoppia un rogo così imponente, infatti nell’estate del 2012 andò distrutto il famosissimo Teatro 5.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here