vaccino

Strage, potere, abuso di potere dello Stato, ovvero di svariati governi tricolore. Non è assolutamente tollerabile che si attenti alla salute dei bambini con vaccini pericolosi ed inutili che servono a sostenere l’industria farmaceutica unitamente alla casta dei politicanti parassiti all’ingrasso con il denaro pubblico e medici analfabeti o venduti al miglior offerente.

L’articolo 32 della Costituzione stabilisce:

“LA REPUBBLICA TUTELA LA SALUTE COME FONDAMENTALE DIRITTO DELL’INDIVIDUO E INTERESSE DELLA COLLETTIVITA’, E GARANTISCE CURE GRATUITE AGLI INDIGENTI. NESSUNO PUO’ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE. LA LEGGE NON PUO’ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.”

Attualmente le vaccinazioni pediatriche costituiscono un trattamento sanitario obbligatorio per tutti i nuovi nati, limitatamente a 4 delle 13 vaccinazioni offerte dal Servizio sanitario nazionale. La cosa strana è che da almeno un decennio in Italia è sparito dalla circolazione il quadrivalente e così si iniettano ai pargoli altri due vaccini non obbligatori in un’ unica soluzione. Ministero della Salute, Regioni ed Aziende Sanitarie locali raccomandano ed offrono gratuitamente altri 9 vaccini non obbligatori e dunque rifiutabili. Una volta le vaccinazioni obbligatorie erano solo 3, ma dal 91 sono diventate 4. Nell’ottobre del 2012 il vaccino pediatrico Infanrix Hexa è stato sequestrato in Germania, Francia,Spagna, Slovacchia, Australia eccetera ma stranamente non in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here